logoTOS1_small.JPG

Il sistema di GESTIONE semplice da utilizzare per l'ingresso e l'uscita mezzi, il carico e lo scarico del treno e la gestione dei documenti nel terminal ferroviario.

GATE IN - GATE OUT

Registrazione manuale o tramite EDI dei mezzi in ingresso e in uscita dal terminal. Un monitor dedicato con codici cromatici riassume le attività in corso o chiuse del flusso mezzi. 

CARICO SCARICO TRENO

Creazione della testata treno, creazione della muta, carico e scarico UTI o convenzionale, gestione limiti di peso e lunghezza, sigilli, documenti (Lista Treno, lista di carico, lettera di vettura etc...).

CONTROLLO DEI FLUSSI

Monitor di controllo dei flussi ferroviari. Stato di carico dei treni, accesso veloce allo storico, riapertura treno

REPORT ED ESPORTAZIONE DATI

ACCEDI ALLA DEMO DEL SISTEMA TOS

Registrati qui e accedi alla DEMO è completamente funzionante, salvo alcuni limiti relativi alla produzione dei documenti. Per avere informazioni o un preventivo contatta i nostri uffici o scrivi a segreteria@crosstec.it. Senza impegno ti forniremo tutte le informazioni necessarie e insieme potremo confezionare una proposta vestita sulle esigenze e sulle possibilità del tuo terminal. Compilando il forma e cliccando sul tasto accedi riceverai ile credenziali alla mail indicata.

Reportistica e statistiche personalizzabili, estrazione su EXCEL, PDF. CSV. A richiesta attivazione EDI XML con soggetti esterni. Il sistema è già compliance col formato MERCITALIA per l'upload della lettera di vettura treno. 

DOCUMENTALE

Possibilità di allegare documentii ad ogni singola operazione. Interchange, lettera di vettura, bordereaux etc... direttamente dalle maschere di inserimento.