• Grey Facebook Icon
  • Grey YouTube Icon

CROSSTEC S.r.l.

Via Carlo Panseri, 118

28100 Novara

P.IVA IT02287270033

Palazzina direzionale CIM Spa

Terzo Piano

T. 0321877887

F. 03218783298

massimo.arnese@crosstec.it

NEWSLETTERS

Resta sempre aggiornato sulle nostre iniziative, sui nuovi listini e sulle proposte di Crosstec. E' nostra abitudine effettuare campagne promo per le PMI sui prodotti e sui servizi che forniamo

Powered by. Crosstec Srl

I/O GATE for trucks

I/O Gate è un prodotto estremamente semplice. Il sistema consente di gestire l'ingresso, il posizionamento e la lavorazione di automezzi per il trasporto merci all'interno di un piazzale o di un autoporto. Tutto si basa sul riconoscimento automatico del mezzo attraverso la targa e del tracciamento dello stesso all'interno dell'impianto. I/O Gate è in grado di lavorare sia in modalità automatica che in modalità manuale. Il software è facilmente interfacciabile con E-Gate, un altro prodotto sviluppato sempre da Crosstec attraverso il quale è possibile assegnare autorizzazioni di ingresso al sito e governare i sistemi di sicurezza all'ingresso (sbarre, cancelli, pilota etc...). Crosstec è in grado di fornire tutto il pacchetto chiavi in mano, occupandosi di adeguare gli impianti già esistenti per permettere il dialogo con i software.

I/O Gate può essere un valido strumento anche per piccole realtà, che necessitano semplicemente di effettuare un controllo accessi da uno o più varchi, anche per le auto dei visitatori. Con I/O Gate è possibile assegnare stalli e parcheggi e gestire tempi di permanenza. Il sistema genera inoltre allert per tutti i mezzi rimasti all'interno del sito dopo l'orario di chiusura.

Tutte le targhe sono registrate in un database, facilmente consultabile, ordinate per data, ora e numero con allegata la foto dell'automezzo. 

RICHIEDI INFO O UNA DEMO 

Inserimento Prenotazioni di accesso

E' possibile inserire un set minimo di dati per i mezzi in arrivo. Questa operazione può essere effettuata da personale interno o da esterni, attraverso un'interfaccia web facilmente collegabile al vostro sito internet

Assegnazione operazioni

Viene assegnata un'operazione (Rittiro/Consegna) e uno stallo in cui la stessa deve essere eseguita. Il sistema calcola i tempi di permanenza e li visualizza su una dashboard. Gli indici prestazioni di ciascun mezzo verranno poi elaborati in un'apposita statistica. L'assegnazione dello stallo autorizza il mezzo all'ingresso comunicando la targa ai sistemi di apertura dei varchi.

Stati e monitoraggio

Attraverso un planning elettronico che si aggiorna intendo reale sarà possibile monitorare i mezzi in arrivo. Due monitor (uno per le consegne e uno per i ritiri) indicheranno in oltre lo stato delle lavorazioni dei mezzi già entrati attraverso cambi di stato parlanti (In Ingresso, In Consegna, In Ritiro, In Uscita). I monitor sono di facile lettura e dotati di codici cromatici.

Piazzale e Magazzini

Attraverso un monitor dedicato è possibile avere sempre e in tempo reale la situazione dell'occupazione di piazzali e magazzini. Stalli e ribalte impegnate verranno segnalate sia sul MONITOR PIAZZALE che sulla dashboard in apertura di programma

Dashboard

La Dashboard è accessibile in ogni momento e fornisce una serie di indici prestazioni ed informativi che variano in tempo reale in base alle lavorazioni.

0